capodannocatania.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Catania e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocatania.net

Capodanno in agriturismo a Catania

Scegliere i migliori agriturismi di Catania e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali catanesi

capodanno in agriturismo a CataniaCatania è sicuramente uno dei posti migliori in Sicilia per soggiornare in un agriturismo, grazie alla particolare e vantaggiosa posizione geografica.

 

Gli agriturismi Catania sono ottimi per un soggiorno in ogni periodo dell’anno, dall’estate fino al capodanno, essendo un luogo ideale per rilassarsi e per restare in contatto con la natura, il tutto allo stesso tempo.

 

Molto bella è l’Azienda Agrituristica dell’Etna, agriturismo con 25 posti letto che propone sistemazioni di sola colazione, di mezza pensione o di pensione completa.

 

Possibilità di affittare una bicicletta per andare alla scoperta dei dintorni della struttura.

 

Il Casale Poggio del Tiglio, che si trova a Viagrande, in provincia di Catania, è stato realizzato in una residenza risalente al 19º secolo, esattamente ai piedi del monte Etna, internamente all’incontaminato Parco Etna, che a sua volta si trova a pochi minuti dal mare.

 

Villa Tasca è un’altra struttura molto interessante per passare le vacanze capodanno Catania in agriturismo, anche per le famiglie con bambini piccoli.

 

La struttura si trova a soli 3 km da Caltagirone, una delle più interessanti località della provincia di Catania. Propone 30 posti letto con sistemazione di mezza pensione, di pensione completa o di solo colazione, gli animali sono ammessi ed è possibile noleggiare le biciclette per andare alla scoperta del luogo.

 

L’agriturismo Case Perrotta si trova nella città di Sant’Alfio, ai piedi del monte Etna, molto vicino al “Castagno dei 100 Cavalli”. Tutti gli ospiti potranno assaggiare la tipica cucina di Catania, grazie agli ottimi menù preparati dalla struttura, ideali per ogni stagione.

 

Particolare attenzione viene posta alla modalità di coltivazione di frutti e di verdure, che rispecchiano le indicazioni del biologico. Per i turisti, ma non solo, è anche possibile acquistare e portare a casa con sé prodotti come olio di oliva, marmellate e vegetali.

 

Vieni a scoprire gli agriturismo di Catania.

publisher
back to top