capodannocatania.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Catania e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocatania.net

Divertirsi a Catania

Stile di vita, bere mangiare ballare, i locali notturni , come divertirsi a Catania

divertirsi a Catania, mangiare bere localiSe non sei mai stato a Catania una delle prime cose da provare è la cucina tipica del luogo, che fa della fusione tra prodotti del mare e prodotti agricoli il suo punto di forza.

 

Tutti i piatti tipici di Catania sono cucinati con ingredienti economici e semplici, mettendo in evidenza i profumi, colori e la fantasia del luogo.

 

Sono tanti i ristoranti che propongono menù completi per mangiare e bere Catania, con menù a base di ricette tradizionali che includono il pesce, cotto arrostito o fritto, oppure la carne, spesso arrostita.

 

Da un punto di vista dei dolci la città di Catania non teme concorrenza, dato che, per forma e per gusto, questa terra produce alcuni dei dolciumi più buoni del nostro paese, come la pasta di mandorle ed i cannoli siciliani.

 

Per i giovani che cercano un luogo diverso dal solito per potersi divertire, i tanti locali notturni Catania e provincia sono decisamente l’ideale.

 

Segnaliamo il Pegaso, un club nato nel 1994, gay friendly, Dove poter ballare fino al mattino e gustare i tanti aperitivi della casa. Non è raro vedere delle feste a tema.

 

Tra le discoteche ed i musica locali Catania non perdere c’è l’Empire, che si trova in un edificio storico della città e permette, durante i caldi mesi estivi, di ballare sotto le stelle.

 

Per chi vuole unire oltre al divertimento della musica anche la possibilità di fare delle passeggiate in uno splendido giardino, Villa Romeo è il complesso ideale, con tanto di discoteca, pub, ristorante, bar e sauna. Il Domeclub è una discoteca (presenti 2 piste musicali) che include anche un ristorante dove gustare prodotti tipici di Catania ed un cinema con maxi schermo.

 

La vita notturna di Catania, come possiamo vedere bingo, è ricca di eventi per tutti, anche per chi fa vita universitaria.

publisher
back to top