capodannocatania.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Catania e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannocatania.net

Cenoni e veglioni per capodanno a Catania e dintorni

Festeggiare il capodanno con un bel cenone veglioni a base delle migliori ricette catanesi

feste e cenoni di capodanno a CataniaIl periodo di Capodanno è molto speciale nella città di Catania, grazie soprattutto ai tanti cenoni e veglioni che si organizzano per la notte di capodanno.

 

Alcuni tra i locali migliori dove poter festeggiare il nuovo anno a Catania sono quelli che si affacciano sul mare, dove poter attendere comodamente al caldo la prima alba del nuovo anno.

 

Tra le tante feste Catania capodanno che si organizzano, una delle più interessanti e quella del villaggio turistico “La Cucaracha”, che propone dei cenoni Catania capodanno nei suoi due ristoranti.

 

I veglioni Catania capodanno iniziano alle 20:30 ed arrivano fino a mezzanotte ed oltre. Qualche minuto prima delle 24:00 tutti gli ospiti possono andare sulla spiaggia per ammirare i fuochi d’artificio sul mare, che si ripetono ogni ora.

 

Questa struttura consente anche di ballare nelle sue quattro aree appositamente dedicate: un’area per la musica anni 60/70/80, un’area per chi adora l’hip hop, un’area per la musica commerciale e un’altra per la musica dal vivo.

 

Un altro locale dove mangiare il menu capodanno è l’Ikebana, elegante struttura immersa nel verde. Qui gli ospiti potranno dividersi tra le tre sale, tra cui c’è anche la sala Moros, un vero e proprio giardino invernale con tanto di vegetazione mediterranea.

 

Anche in questo caso, il veglione inizia alle 20 30 e si protrae fino a mezzanotte (quando ci sono i fuochi d’artificio) ed oltre. Per l’intrattenimento c’è musica anni 70/80/90 , musica commerciale e R&B.

 

Un altro bellissimo veglione che viene organizzato è quello del locale “Sessantanovelune”, che permette di avere due opzioni: un cenone a buffet in una sala di fronte al mare o un cenone servito al tavolo, anch’esso in una sala di fronte al mare.

 

Un'altra struttura dove poter festeggiare è la discoteca “I quattro venti”, che si trova nel pieno centro storico della città.

publisher
back to top